Madri Oltre 2.0: un progetto che continua! Ritorna a donare!

A Novembre 2016 abbiamo raggiunto con l’aiuto di tutti quelli che come noi hanno creduto nel progetto “MADRI OLTRE IL TEMPO DELLA MALATTIA” un obiettivo importante: acquisire nuove attrezzature da dedicare al laboratorio della Procreazione Medicalmente Assistita dell’IRCCS Policlinico San Matteo dell’Università degli Studi di Pavia.

Vedi la descrizione del progetto pregresso “Madri oltre il tempo della malattia”
Vedi il progetto finanziato su Universitiamo

Ma la campagna di sensibilizzazione sulle possibilità di preservare la fertilità di giovani donne e di giovani uomini che si trovano ad affrontare malattie che possono mettere a rischio la possibilità di diventare un giorno madri o padri biologici va avanti, perchè serve ancora l’aiuto di tutti coloro che hanno a cuore il desiderio di salvaguardare la salute riproduttiva femminile e maschile.

E’ ora importante acquisire risorse umane, giovani medici e biologi, capaci di impegnarsi a fondo nel percorso di cura dell’infertilità, un tema fondamentale di educazione alla salute e di politica sanitaria e sociale. MADRI OLTRE 2.0 è un progetto che continua per passione con la consapevolezza che costruire “insieme” rappresenta uno stimolo forte per la crescita delle nostre competenze scientifiche e umane.

Ecco perchè ci rimettiamo all’opera con più entusiasmo di prima…con MADRI OLTRE 2.0 possiamo coltivare la speranza di un futuro di vita sempre più grande.

Guarda il video

Non perdere l’occasione di contribuire alla nascita di un bimbo in una coppia oltre la malattia. Sostieni il nostro entusiasmo perché con “MADRI OLTRE 2.0” ci sia sempre un futuro di vita!

Per donazioni e informazioni sul progetto:
MADRI OLTRE 2.0: UN PROGETTO CHE CONTINUA

Twitter: Madrioltremalattia
Facebook: Madri oltre il tempo della malattia

Materiale utile:

Infertilità di coppia: definizioni, numeri e cause
Infertilità femminile e infertilità maschile
Menopausa Precoce
Alimentazione e Fertilità